oggi, 21 maggio 2010

Buon pomeriggio,

mi sono ripresa un pochino…

Ho detto subito che questo blog doveva essere una distrazione, infatti inizierò a parlarvi di ciò che mi piace e che adoro fare.

Da buona ragazza adoro fare shopping (sempre e ovunque trovo qualcosa di “particolarmente carino” che mi piacerebbe avere. Adoro sopratutto le scarpe; io vado matta per le ballerine!! Le trovo comodissime superpratiche, glamour, frizzanti, sexy e molte volte anche eleganti.. insomma stanno bene con tutto.

Altra mia grande passione sono i vestiti. Da un paio d’anni vado pazza per i vestitini corti o maximaglie con sotto gli amati pantacollant! ne ho di ogni sorta….

Un’altra mia passione sono i film in generale. Amo andare al cinema, con il mio moroso ( che colgo l’occasione di presentare si chiama Vitto) ci andiamo quasi tutti i sabati se ci sono film decenti in circolazione, ma in particolare adoro i film horror! Peccato però che li guardo da sola perchè nella mia compagnia nessuno li può vedere!! allora partono le mie serate sul divano con film horror e schifezzine buone buone!!!

Questi siamo noi: Io e Vitto.

Dai nostri amici veniamo chiemati “MOMINI” perchè da sempre noi due ci chiamiamo “MOMI”

Altra mia passione sono i gioielli. Quando ho l’ispirazione sono io stessa a crearli, ma ci sono alcune cose che proprio non riesco a fare allora ci pensa la mia orafa di fiducia!!! (Grazie Roby) che mi confeziona, anelli, ciondoli, catene e bracciali su misura, insomma pezzi unici. Adoro tutto ciò che luccica, mi chiamano gazzaladra, perchè appena vedo un brillantino mi si illuminano gli occhi!!

Bene, ora tornerò a mettere a posto il mio armadio, che finalmente riesco a finire il cambio di stagione dato che il sole ha deciso di restare!

Spero di far sorridere qualcuno con i miei articoli, o magari di dare qualche ispirazione o qualche spunto! A me fa molto  piacere condividere i miei pensieri con voi, e spero di avere molte lettrici nonchè amiche!!

un bacio

Milly

Rispondi

