Le borse – lo specchio dell’anima di noi donne!!!

Ciao Ragazze..

ho pensato di scrivere questo articolo come risposta al video di Clio! Perchè diciamolo chiaramente, ognuna nella propria borsa custodisce un piccolo tesoro ! ! !

Sono l’unica che dentro la borsa porta veramente tutta la casa??

Io dico sempre che c’è dentro lo stretto indispensabile e la risposta di tutti è ” si per stare via di casa una settimana”!!

Bene, iniziamo col dire che io adoro le borsette, ma sopratutto quelle MOOOOOLTOOOO capienti!

Per ora la mia borsetta è questa qui sotto:

Questa è il mio ultimo acquisto del sabato appena passato!! Devo dire che ha vinto il duello con la sua sfidante, una borsetta di Guess grigetta.. molto carina, ma quando ho visto questa.. è stato amore a prima vista!!!

Devo dire che io sono moolto contenta di come sono fatte le borse della guess (ma non solo le borsette, anche i portafogli)! sono indistruttibili, non si rovinano anche se le appoggio ovunque,

Direi che sono quasi perfette ma sopratutto hanno due aggettivi che le possono rappresentare: COMODA & CHIC ! ! !

Per ora però questa è la mia borsa attuale… e si è rivelata un ottimo acquisto!!

Comoda, pratica, solare…e molto city!!!

Vediamo un pochino cosa c’è dentro….

♥ cellulare

♥ chiavi di casa

♥ chiavi della macchina

♥ portafoglio

♥ agenda della mini

♥ macchina fotografica

♥ pochette bianca h&m per le medicine

♥ pochette bianca di sephora per un ritocco veloce

♥ pochette argento per “le cose di noi donne”

♥ occhiali da sole ray ban

♥ fazzolettini

♥ penna

♥ amuchina igienizzante mani

♥ caramelle

♥ foglietti vari (vedi raccomandata)

♥ castagna per il raffreddore

Inoltre mancano tante altre cose come una bottiglietta d’acqua che io ho sempre con me (ora è in frigorifero), ogni tanto un paio di scarpe di ricambio e un maglioncino per la sera….

Questa sono io a portovenere per il mio compleanno….! Con una mia borsetta…

molto molto bella, stile Kelly, che mi è stata regalata da parte di una persona

molto molto importante…. (N)

A presto ragazze….

Un Bacio,

Milly ♥

2 thoughts on “Le borse – lo specchio dell’anima di noi donne!!!

Rispondi

