MUST HAVE- gli indispensabili- Burrocacao ♥

Cosa non manca mai in una borsetta di una donna?

Ma anche nelle tasche dei pantalono di qualche ragazzo??

Proprio lui: IL BURROCACAO

Io ho radunato qui solamente quelli che ho trovato girovagando per la mia borsa e la mia camera, senza cercare troppo insomma…

I miei preferiti sono 3:

1- L’ERBOLARIO nutri labbra vellutante ai quattro burri

E’ l’ancora di salvezza per ogni occasione!!

Nutre a fondo, idrata e lascia le labbra leggermente lucide ma non appiccicose!!

Più viene scaldato più lascia l’effetto luminoso.

Composto da quattro burri: Karitè, Cacao, Illipe, Mango.

2- LABROSAN EMOLLIENTE

di questo burrocacao amo l’ODORE!!!! leggermente vanigliato con un retrogusto caldo e invitante!!!

Lo mangerei questo burro!!

Moldo idratante e ottimo per le labbra secche!!

3- YES TO CARROTS gusto menta.

me ne sono innamorata apppena l’ho provato.

C’è da dire che io amo la menta e il pizzicore che lascia sulle labbra lo adoro, perchè non è troppo intenso ma allo stesso tempo sprigiona tutto il sapore della menta!!

Da provare sicuramente anche gli altri gusti della Yes to Carrots: carota, limone, melone…. tutti da gustare!!!

4- PIZ BUIN sun lipstick protezione 20

ottimo per il sole, da quando lo uso le mie labbra non si sono più bruciate e quindi ho evitato tutte le bollicine e gli arrossamenti del caso!

5- LABROSAN pianeta verde

è sempre sul comodino vicino all’apparecchio di notte. Solo chi ha un apparecchio può capire quanto voglia dire un buon strato di burroccacao prima di andare a letto!!!

ultimi 3 perchè li utilizzo molto meno

– Leocrema latte e menta (sempre per via della mia passione per la menta)

– L’Erbolario protezione estrema alla cera di riso e alla calendula, protezione 50+.

Non amo molto di questo burrocacao il colore, biancastro che lascia sulle labbra un po’ grumelloso.

– Labello Pearl & Shine, come scritto effetto leggermente satinato, madreperlato.

Bene per ora sono finiti, se ne saltano fuori altri ve ne parlerò sicuramente!!

Se ne avete qualcuno da consigliare non esitate a lasciare un commento qui sotto!!

A presto…

Baci Volanti…

Rispondi

