CREATED BY ME – estro a go-go

Ciao,

finita la festa vi posso mostrare quello che ho creato per dare un tocco più particolare e personale alla tavola.

Segnaposto creati da me con cucchiani in plastica (che sembrano veri!!) nastini colorati, perle e candeline.

Ecco la lista di quelloc he occorre per creare un simpatico cucchiaino segnaposto:

– Cucchiaino in plastica

– Nasrtini colorati

– Perle o pietre in tinta con i nastrini

– Colla a caldo

– Candeline rosse

– Pennarello indelebile nero

E il gioco è fatto, basta assemblare il tutto!

Ecco i segnaposti finiti!!

Non solo, le sere prima mi sono dilettata alla creazione di fascette per capelli con della bellissima passamaneria e tafta.

Non so come mi è venuta quest’idea, ma mi sono trovata un pomeriggio davanti alla merceria del mio paese e ho visto queste passamanerie che scendevano dalla vetrina e me ne sono innamorata! Quindi sono entrata e ne ho acuistate un po’, tutte stupende; la parola giusta per definirle è: ROMANTICHE!

Adatte al look di quest’inverno, molto romantica con colori più tenui che fanno ricordare le dive degli anni ’20, oppure look più audaci.

Queste sono le prime che ho creato, i questi giorni guardo qualche altra passamaneria bellina e mi metto a creare ancora!!

Le sere d’autunno mi portano l’ispirazione…

Sono tutte fascette tranne quello con i fiori neri che è un cerchietto trasformato.

Questo era il mio tavolo da lavoro

Occorrente:

– Forbici

– Colla a caldo

– mollette per i panni per tenere stretto la stoffa (e non scottarsi!!)

– Passamaneria

– Elastico dell’altezza che volete (io ho usato quelloda 2cm)

– Ago e Filo

– Tanta pazienza e Fantasiaaaaaa!!!

e visto che ero in vena di anelli ho creato anche questo

in abbinamento con il cerchietto!!!

Ultima crazione, il muro della sala che abbiamo rifatto, addobbato con questi fiori di plastica che abbiamo preso su questo sito http://www.umbra.com . Ha delle cose molto originali e carine a prezzi contenuti!

Il portafoto è sempre di Umbra e ci è stato regalato da Momi e suopapà, ecco da dove abbiamo trovato ispirazioneio e mamy.

Unico consiglio, non attaccate i fiori con i chiodini in dotazione perchè molto piccoli! attaccateli con il patafix, così li potrete anche spostare!!

Ora vi mando baci volanti…

A presto

Rispondi

