MODA- ballerine is my passion

Ciao a tutti,

oggi volevo parlarvi di una mia grande passione, che non ha stagione.. si tratta delle BALLERINE!!

Anche se molte volte vengono declassate perchè rendono goffa, tozza e poco slanciata, io le ballerine le ADORO!!

Amo proprio le Flat più assolute, senza un filo di tacco (il mezzo tacco credo che invecchi un pochino).Le preferisco monocromatiche, cosi posso abbinarle con tutto! Ovviamente a  quelle che possono essere personalizzate aggiungo sempre un tocco creato da me!

La primavera è la stagione più bella per le ballerine, ma io ho imparato a portarle anche d’inverno con collant molto pesanti (tipo cachemire, che sono i migliori, li trovate a Calzedonia), giusto per alternare l’uso degli stivali, di cui vi parlerò nel prossimo articolo.

Dato che magari a qualcuno può interessare o trarre ispirazione dalle cose che ho nell’armadio, farò di volta in volta articoli sui vari pezzi, in questo caso ballerine, poi stivali, magari cinture, cerchietti, borse e via dicendo, che mi ritrovo.

Ora vi mostro tutte le mie ballerine

Da sinistra: ANNA F.in pelle bianca con applicazione quadrata in argento e arricciatura sil tallone –  H&M molto scollate con fiocchettino

Da sinistra: non vi so dire la marca delle ballerine rosse perchè ormai sono “vissutissime” infatti hanno 3 anni. Il fiocco è staccabile. dietro hanno un cuore di vernice attaccato con delle piccole borchie –  MADRAS in pelle nera con borchie, comprate a Trento. Entrambe open toe.

Da sinistra: STRADIVARIUS verde petrolio leggermente a punta con fibbia in tinta – GUESS che dire? Stupende, open toe, nella stampa il logo Guess in nero su contrasto grigio e targhetta con marchio.

Da sinistra: CINTI double colors, panna effetto trapuntato con punta lucida nera – UGOLINI scamosciate beige con fascia con borchie color oro.

Da sinistra: DONNALOKA bianche open toe con fibbia e strass – PRIMADONNA scamosciate con fiocco, sembrano ciabattine! Fantastiche!

Da sinistra: CINTI il mio must di quest’estate! open toe, tallone aperto e comodissime!!  in camoscetto beige – MERYLOU per me si chiamano così, perchè non so il nome, so solo che le ho prese a Parma. Si chiamano così perchè mi ricordano le scarpe dell’ ‘800 come quelle di Maria Luisa, duchessa di Parma. Sono in camoscio grigio topino con arricciatura e fiocco in punta.

Da sinistra: PRIMADONNA in raso blu con pietre luccicose in punta – H&M nere con piccole borchiette dorate.

Bene, queste sono le ballerine che ho ritrovato nella mia scarpiera, le altre sono quelle che porto molto meno!

A prestissimo (data la mia infermità provvisoria) con un prossimo articolo!!

Baci volanti..

4 thoughts on “MODA- ballerine is my passion

  1. ciao vorrei sapere dove hai acuistato la ballerine beige arricciate quelle che tu chiami marylou sono bellissime no e che le vendi io ho un 36 eventualmente potrei sapere la marca ed il negozio ciao grazie mille per millyvanilli 89

  2. Ciao, io le ballerine le ho acquistate a Parma al centro commeriale Euro Torri. Il negozio si chiama Irregular. Ora non so se ha ancora quelle ballerine, ma l’ultima volta che ci sono passate aveva lo stesso modello ma di pelle nera, bianca e marrone.
    Nel caso, durante qualche giornata di shopping le ritrovassi, ti farò sapere più che volentieri.
    Grazie mille di essere passata dal mio blog.
    Un bacio

  3. gentile signora
    volevo sapere hai avete le scarpe ballerine
    Da sinistra: CINTI double colors, panna effetto trapuntato con punta lucida nera? quando costa il prezzo?
    fammi sapere grazie agata

    • Ciao Agata,
      le ballerine di cinti mi sono state regalate ormai 3 anni fa dal mio fidanzato. Quindi non so dirti quanto siano costate! In commercio credo che ci siano simili ma ora non mi ricordo in quale negozio le ho viste. Se le rivedo ti farò sapere.

      Grazie di essere passata dal mio blog!!

Rispondi

