ACQUISTI by Riccione e dintorni

Visto che l’articolo con tutto quelo che mi è capitao in questi fantastici 3 giorni è ancora in fase di elaborazione, mi dedico a qualcosa di più easy come lo shopping!!

Devo dire che a Riccione ne ho fatto veramente tantissimo per mia grande fortuna!!

Iniziamo…

– ACCESSORI

cerchietto con perle e fiocco con brillantini di Accessorize

(Stranamente non ho la foto perchè il cerchietto è rimasto in macchina)

cerchietto grande con doppio fiocco righe/fiori sempre Accessorize

Inoltre anche un paio di orecchini, sempre di accessorize fatti a Cupckae..

buoniiiii..

– ABBIGLIAMENTO

oltre ad un numero spropositato di slip e 2 reggiseni di Tezenis della nuova collezione (intanto che ci sono le taglie è meglio approfittarne…

vestito in maglia di Zara basic color grigio, con la parte sul seno a costine, mezze maniche e poi giù liscio. Semplice da portare tutti i giorni. € 29,95.

Altro vestito sempre di zara basic, ma più elegante e pesante, color blu, con fiocco sotto al seno in tinta, gonna svasata a metà coscia. € 39,95

– SCARPE

stivaletti in pelo, fratelli minori dei famosissimi Ugg, ma moooooolto meno costosi, ovvero 29,00 € in un negozio in viale Ceccarini a Riccione!! il mio affare del secolo.

e fratelli più piccoli ancora, quelli di oysho da stare in casa, in beige, con i pon pon..!!

Credo sia tutto… alla prossima!!

Baci volanti…

2 thoughts on “ACQUISTI by Riccione e dintorni

Rispondi

