Wonderful O.P.I.

Finalmente dopo circa un mese è arrivato l’ordine dei nostri O.P.I..

Stavolta il nostro ordine aveva una new entry, oltre a me e alla mia amica Marty, la Miky.

L’ordine era di 18 smalti tra O.P.I., ZOYA, ORLY ed ESSIE, così divisi: 5 io, 11 la Marty e 2 la Miky.

Ecco i colori che ho preso io:

O.P.I.

YOU DON’T KNOW JACQUES – per sostituire il mitico 505 di Chanel che ormai non ne può veramente più. Il colore è leggermente più chiaro, un color cappuccino, ma come prima prova mi è piaciuto in ugual modo.

SUZI SKIS IN THE PYRENEES – lo credevo molto meglio alla prima passata invece tende a disperdersi. Con due passate è molto meglio, blu/grigio scuro molto carino, non il classico nero.

MAKES MEN BLUSH chiarissimo, quasi invisibile. La parola che lo calza meglio è elegante. Credo si possa utilizzare anche per un french senza problemi.

DESIGNER TOP COAT spero che sia il top coat rivelazione tra i miei top. L’effetto mi ricorda molto il famoso smalto miracoloso di Chanel che elimina ogni segno di piegatura sullo smalto. Per ora sono 2 giorni che l’ho su Makes Men Blush e per ora sta facendo molto bene il suo dovere. E’ lucido al punto giusto, non fa effetto unghie di vetro.

ZOYA

WONDERFUL KELLY color asfalto. Must di quest’inverno!! Il nome mi ricorda più una Barbie, ma rosa non è!! Mia mamma l’ha già addocchiato, ed è pericolosa!!! Questo lo devo ancora provare.

Per le eventuali foto le metterò tutte su facebook nella mia pagina, cercate Milly Vanilly. Intanto qui vi lascio la prima foto di Makes men blush.

Quando li avrò provati tutti, o ci sarà qualcuno che farà da cavia vi farò un post con tutte le foto!!

 

 

Baci volanti…

 

 

 

One thought on “Wonderful O.P.I.

Rispondi

