Acquisti, o meglio, REGALI!

Buon pomeriggio,

sono appena le 17,20 del pomeriggio ma c’è un buoi pesto!! e sicuramente più tardi non mancherà anche la nebbia, che ieri sera mi ha fatto compagnia nel tornare a casa da Busseto (dove abita momi). Un nebbione allucinante!

Comunque, sabato come ben sapete non è stata una giornata di shopping come tutti i sabati ma siamo andati all’EICMA a Milano, ma nel tardo pomeriggio quando sono tornata e sono uscita con mamy per svariate compere per la cena, mi sono anche ritrovata con un bel regalo!!!

Quando li ho visti in vetrina me ne sono innamorata.

Eccoli, della SAX, neri in camoscetto nella prima parte con il pezzo alto in maglia di cachemire, che si può lasciare alto o rinsaccato come piace a me. Tacco 8 cm, suola in para antiscivolo, il materiale all’interno è termico, quindi resistente al freddo e alla neve mi hanno garantito!

Prezzo, non troppo contenuto, ma per la qualità delle scarpe in famiglia siamo un po’ fissati (sopratutto mio papà), è di 140,00 €.

Sono molto comodi, sebbene io i tacchi li porto molto di rado (momi, quando porto i tacchi mi fa le foto, ahahha). Infatti ieri li ha tenuti su praticamente dal pomeriggio alla sera e sono stata al caldo e abbastanza comoda!!

Quindi un acquisto da 10 e lode sembra!!

Un altro regalo che mi è arrivato nel pomeriggio, tanto atteso è questo

Cosa vi ricorda?? Ebbene si, è l’orologio della MINI che mi è stato regalato avendo preso la macchina nuova (MAYA, ndr).

La storia in breve è questa. Mi è stata data l’opportunità di scegliere una borsa sempre della Mini, e l’avevo anche scelta, ma a settembre il vecchio catalogo è andato fuori produzione, quindi le borse vecchie alle concessionarie non le consegnano più… 😦 sigh sigh…

Delle nuove borse nessuna mi ha rubato il fiato e quindi ho deciso di prendere questo magnifico orologio!!!!

Sono soddisfattissima dei miei regali!!!

Stasera cambierò smalto, quindi nei prossimi giorni tenete d’occhio la pagina di facebook che inserirò le foto.

A presto..

Baci volanti…

Rispondi

