Fraulein 38 – IL MIO ORDINE è QUI !!

Finalemente oggi sono andata a ritirare in posta il mio mega pacco dell’ordine alla Fraulein 38. Finalmente tante belle cose sono arrivate..

Stavolta seguendo i miei consigli sull’imballaggio (visto che i pacchi vengono trattati da schifo) le palette sono arrivate sane e salve!Tranne quella dei blush che accusa un brutto colpo a un colore… mannaggia mannaggia!

il mio ordine comprendeva la collezione intera ovvero:

1 palette di 88 ombretti

1 palette di lipgloss

1 palette di blush

1 set di 31 pennelli + custodia

e in omaggio mi hanno mandato anche uno smalto!!

Sono molto soddisfatta dei prodotti di questa ditta,sono veloci (tempi di consegna max 1 settimana), ottima comunicazione e i loro prodotti, da inesperta quale sono, mi piacciono molto.

Infatti tutti gli acquisti che faccio sono personali, per delle mie passioni, fra le quali anche il trucco, semplicemente per prendermi cura di me stessa, per cambiare ogni volta che volglio..

Il prezzo di tutto il mio ordine è stato di 48.99 € comprese le spese di spedizione!!

Queste sono le foto dei prodotti

A presto con un nuovo post e aggiornamenti sugli smalti..!!

Baci volanti

Rispondi

