Milly ♥

Questa è la storia di Milly..

C’era una volta, in un paesino immerso nella nebbia una bambina, che non voleva mai mangiare,non aveva mai sonno e che è cresciuta a  pane e racconti horror..

Crescendo questa bimba impara la bontà del cibo e il piacere di fare il riposino pomeridiano sul divano e  si ritrova ad essere una ragazza di 21 anni, brunetta, non troppo bassa ma neanche una pertica, burrosa, date le origini mediterranee e  con il sorriso sempre in viso.

Vive nel suo mondo immaginario, casa sua è il suo castello, un castello giallo con una grande cancellata. Desidererebbe avere un grande giardino dove poter piantare Tina, la sua pianta di ciliegie e far correre liberi e spensierati i suoi cani, Brisca e.. chissà se arriverà un altro cucciolo da amare come ha amato la Terry. Milly che vorrebbe abitare al mare per sentirsi libera e guardare il mare perdersi all’orizzonte.

La sua carrozza è una mini gialla, nuova fiammante, S per sentire il rombo dei motori..

Ama guardare alla finestra il suo principe azzurro arrivare non con un bellissimo cavallo bianco, ma con ben 140 cavalli della sua nuova Ducati.

Ha tante passioni Milly, la prima lo shopping, la moda, poter cambiare sempre look, trasformarsi, così come il trucco e parrucco, per apparire sempre in ordine bella, pulita e profumata, come le dicevano da piccola. (fin da piccola se non si lava i piedi 2 volte al giorno sta male..)

Ama gli animali, sognava di fare la veterinaria, ma la sua fiducia nei dottori (di tutti i generi) si è persa molto tempo fa.

Ha mille difetti Milly, troppi per elencarli,il primo su tutto la testardaggine, ma anche qualche piccolo pregio, la bontà d’animo, il donarsi alle persone care senza restrizioni, voler far star bene prima gli altri che se stessa.

Questa è Milly, che voleva nascere nell’ottocento per avere i vestiti dell’epoca e l’eleganza di allora, ma che ama i suoi affetti, il suo tempo con tutti i contro, che prima di tutto ama la vita. La vita che le è stata data, quella che grazie alle persone care sta vivendo oggi, che vuole affrontare ogni giorno con un sorriso, perchè se c’è un motivo per piangere, ce ne sono centomila per ridere!!

Questo è quello che si ripete sempre: AAMO LA VITA NON PERCHE’ SONO ABITUATA A VIVERE, MA PERCHE’ SONO ABITUATA AD AMARE!

Grazie a tutti..

Con affetto, MillyVanilly

Annunci

3 thoughts on “Milly ♥

  1. Tina = la pianta di ciliegie di Milly (ciliege? mah…)
    Martina = l’amica che ha regalato la pianta di ciliege a Milly

    Piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...