Taglia Corto ♥ unghie + smalto

Leggendo cosmo di questo mese, con mia grande sorpresa leggo:

“Voglia di tenerezza? Pare di si, almeno dal linguaggio dei colori dello smalto delle celebs. Dopo l’overdose dei toni dark, il giro di boa lo ha fatto la Californian Gurls Katy Perry…..ha scelto il colore e la forma più trendy del momento: unghie ovali, corte e un delicato bianco rosato. …”

Ma come???? E i colori??

Alchè, rovistando nei miei smalti…

Ho trovato i miei validi colori chiari..

Da sinistra: COLLISTAR N. 2 NUDO – KIKO N. 105 – KLEY NAILS N. 278 9 PINK FRENCH – MAVALA N. 97 WICHITA – FRAULEIN 38 N. 23 – RIVEEL UP N. 59

e alternative un po’ più brillantinose..

Da sinistra: WET’N WILD (non so che numero) – KIKO N. 261 – O.P.I. MAKES MEN BLUSH – L’ULTIMO ORMAI NON SI VEDE PIU’ NIENTE.. credo fosse un duo per il french.

Cosa ci riserveranno le star??

Baci volanti…

Milly

5 thoughts on “Taglia Corto ♥ unghie + smalto

    • Si comode ma.. vuoi mettere il sex appeal delle unghie graffianti.
      Ricordo al liceo una ragazza con le unghie sempre ben curate e lunghe…
      quelle unghie urlavano… se per gioco ti graffiava lentmente la pelle restavi disorientato per un pò.
      (Corte si ma non troppo ci tengo muah)

      • ciao, perdonami, ma dato il tuo interesse credevo fossi una donnina come me!! Mi fa piacere ricevere commenti maschili!! Anche il mio moroso sostiene che le unghie lunghe sono molto femminili e sexy!! Lui ama i colori neutri o rosse che fanno molto moulin rouge!
        Spero di scrivere altri post interessanti per te!!
        Milly

  1. Mo chi lo spiega alla mia ragazza che non è più fuorimoda come ama tanto essere??
    Cmq un’unghia “femminile” non deve essere troppo corta, ma perchè sia femminile non occorre nemmneo sia lunga o affilata… un’unghia se ben curata rende sempre bene.

    Cmq ti suggerirei il PINK FRENCH.. si usano molto questi rosa in questo periodo… l’ho visto pure a mia sorella muha..
    ma se vuoi seguire lo stile delle star anche il Kikio 261 non è male.. delicato ma personale… anche se un pò fanciullesco.. occhio a come curi il resto del look.
    Ciao

Rispondi

