Se il mio Natale fosse….

Ciao,

dal momento che non posso pubblicare ancora niente sul Natale, almeno fino al 23, vi faccio vedere penserei al mio natale se fosse…

Ad un festino di gala….. (non intendiamolo male va la)

o stando con i piedi per terra, come molto probabilmente sarà…

Giusto perchè qui il freddo si fa sentire..!! Credo che questo sarà il mio look per il 23/12 che avrò per lo scambio dei regali con i miei amichetti!!!! (Questa parola mi fa troppo ridere… sorry)

Andando fuori a pranzo, e poi a casa mia credo che il look sia più che azzeccato!!

Questa è il mio barometro che ho in casa..

Ecco perchè il vestito a mezze maniche è adatto per l’occasione, in casa mia c’è un clima estivo mentre fuori ci sono quasi – 4°C.

Per quanto riguarda il cenone del 24/12 non so ancora il mio look, ma non si allontanerà molto da questo in quanto sarò a casa con la mia famiglia a festeggiarlo. Mi concentrerò invece molto di più sull’apparecchiata della tavola. Ma questo sarà un post a parte, visto l’impegno! Magari vi metterò tutte le foto dei miei addobbi di casa e via dicendo!!

Quindi, alla prossima e buon inizio settimana!!!

Baci volanti…

MillyVanilly

Rispondi

